Ecobonifiche Srl è una storica e solida realtà che nel 1988 cominciò con lo svolgere l’attività di spurgo delle reti fognarie e delle fosse biologiche; nel tempo la Famiglia Scarabello, allargandosi con le nuove generazioni, ha iniziato a svolgere anche altre attività complementari nel settore ambientale quali la bonifica di serbatoi, lavori in spazi confinati, il trasporto e lo smaltimento di rifiuti pericolosi e non pricolosi, le bonifiche ambientali.

EcobonificheSrl è regolarmente iscritta all’ Albo Nazionale Gestori Ambientali, pertanto è in possesso di tutti i requisiti utili per svolgere le operazioni di gestione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi ed il loro trasporto presso impianti di smaltimento autorizzati.

Vantiamo un’esperienza trentennale nel settore ecologico ed ambientale maturata soddisfando la più vasta tipologia di clienti, instaurando numerose collaborazioni con amministrazioni, aziende, condomini e privati.

Ecobonifiche srl grazie ad un team interamente assunto, competente, continuamente formato ed a mezzi-attrezzature altamente tecnologiche e performanti è in grado di risolvere con efficacia e tempestività qualsiasi problematica si presenti in questo particolare settore nel rispetto di tutte le stringenti normative di cui è caratterizzato anche in tema di sicurezza. La gestione delle emergenze è garantita da un servizio di pronto intervento 24 ore su 24.